Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Questi dettagli fanno la differenza”, Lautaro Martinez indica l’errore

Lautaro Martinez ha parlato al termine di Liverpool-Inter: il Toro protagonista con il gol vittoria, trova il difetto ai nerazzurri

Un gol capolavoro che non basta a mandare avanti l’Inter. I nerazzurri hanno ritrovato Lautaro Martinez, ma l’1-0 in casa del Liverpool non è sufficiente per continuare in Champions.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © LaPresse

La squadra di Inzaghi esce dalla competizione continentale e si concentra ora sul campionato. Un’eliminazione frutto anche dell’espulsione di Sanchez subito dopo il gol dell’argentino.

Parlando nel post gara a ‘Mediaset’, proprio Lautaro Martinez ha commentato quanto accaduto nel doppio confronto con i Reds: “Sono state due gare importanti, abbiamo fatto il nostro lavoro con umiltà. Dopo il gol c’era grande entusiasmo e abbiamo beccato l’espulsione come accaduto a Madrid. Sono dettagli che condizionano le partite e dobbiamo migliorare: in Champions questi dettagli fanno la differenza”.

Inter, Lautaro Martinez: “Ora testa a campionato e coppa Italia”

L’analisi di Martinez continua: “All’andata abbiamo avuto tante occasioni e poi abbiamo subito due gol evitabili. Oggi non è bastato giocare con determinazione”. Ora c’è da concentrarsi sul campionato: “Lavoriamo per portare l’Inter sempre in alto. Ora dobbiamo concentrarci su campionato e coppa Italia“. Un doppio obiettivo per i nerazzurri che lasciano la Champions con un pizzico di rammarico per un’impresa che è sembrata improvvisamente possibile.

Gestione cookie