Champions League, la cronaca di Manchester City-Sporting 0-0

Calciomercato.it vi offre il match della ‘Etihad Stadium’ tra il Manchester City di Guardiola e lo Sporting di Amorim in tempo reale

Il Manchester City ospita lo Sporting CP nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in una sfida dal pronostico chiuso visto il 5-0 di tre settimane fa in terra lusitana.

Diretta Manchester City Sporting
Diretta Manchester City Sporting © LaPresse

Da un lato gli inglesi di Pep Guardiola puntano ad ottenere un altro successo e, soprattutto, ad evitare infortuni e squalifiche in vista del proseguo della manifestazione. Dall’altro i portoghesi di Ruben Amorim vorrebbero regalarsi un risultato di prestigio per uscire a testa alta dalla competizione. Calciomercato.it vi offre la partita della ‘Etihad Stadium’ in tempo reale.

Formazioni ufficiali Manchester City-Sporting CP

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Egan-Riley, Stones, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündogan; Sterling, Gabriel Jesús, Foden. All. Guardiola.

SPORTING CP (3-4-3): Adán; Inácio, Coates, Luís Neto; Pedro Porro, Ugarte, Matheus Reis, Tabata; Sarabia, Slimani, Paulinho. All. Amorim.

Impostazioni privacy