Liverpool-Inter, orgoglio Inzaghi: “Rammarico per l’andata”

Simone Inzaghi ha commentato il successo dell’Inter sul campo del Liverpool che non è bastato per andare avanti in Champions

Rammarico e orgoglio. Simone Inzaghi commenta l’inutile vittoria dell’Inter sul campo del Liverpool, rivendicato l’ottima prestazione della sua squadra. L’allenatore nerazzurro a ‘Mediaset’ si dimostra orgoglioso per quanto fatto dai suoi calciatori ad Anfield Road.

Inzaghi
Inzaghi © LaPresse

“Abbiamo fatto una grande gara, in uno stadio difficilissimo contro una squadra forte. C’è un po’ di rammarico per l’andata, il 2-0 non era un risultato giusto. Dopo l’1-0 il Liverpool ha accusato il colpo, poi c’è stata l’espulsione di Sanchez che ha segnato l’ultima mezzora”.

ALL’ALTEZZAInzaghi continua rivendicato la doppia prestazione: per il tecnico l’Inter è stata all’altezza della sfida con i Reds. “Non dimentichiamo che da 11 anni questa squadra non faceva gli ottavi di Champions. Abbiamo affrontato la squadra più forte ma non siamo stati inferiori”.

Liverpool-Inter, Inzaghi pensa al campionato: il punto di de Vrij e Brozovic

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Inzaghi ha poi fatto il punto sulle condizioni di de Vrij e Brozovic, usciti acciaccati dal match.  “Sappiamo che domenica abbiamo una partita complicata, contro un avversario in forma. Dobbiamo vedere: abbiamo dovuto cambiare de Vrij per un indolenzimento, Brozovic uguale. Speriamo possano recuperare in fretta perché sono giocatori importanti”.

INTER FAVORITA – “Non lo so. Penso alla mia squadra, a quello su cui posso incidere. Dobbiamo recuperare energie spese in questo doppio confronto: ce lo siamo giocati al meglio”.

Impostazioni privacy