Liverpool-Inter, Bastoni: “Mai stati in crisi. Ecco cosa servirà per la rimonta”

Le dichiarazioni di Bastoni nella conferenza stampa di vigilia del big match col Liverpool valevole per il ritorno degli ottavi di Champions

“Dell’andata cambierei il risultato, che non rispecchia quello che si è visto in campo”. Così Bastoni nella conferenza stampa di vigilia – affianco a Simone Inzaghi – del big match col Liverpool valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Liverpool-Inter, parla Bastoni in conferenza
Bastoni in conferenza stampa

L’Inter, tornata alla vittoria venerdì scorso contro la Salernitana, dovrà compiere un’impresa per qualificarsi ai quarti visto lo 0-2 patito al ‘Meazza: “Non sarà facile riprendere la partita – ha aggiunto il difensore nerazzurro – ma abbiamo rivisto la partita e gli errori commessi, per questo c’è fiducia. Se si ha paura di giocare queste partite, meglio cambiare mestiere. Servirà un grande spirito di gruppo, loro sono forti in ogni reparto e quindi bisognerà fare una partita di squadra per cercare di limitarli. Se col 5-0 di venerdì siamo usciti dalla crisi? In realtà non siamo mai stati in crisi, abbiamo attraversato solo un periodo no. La paternità è una emozione completamente diversa da quelle che si possono provare in un campo di calcio. Certo, avere una famiglia che ti dà tranquillità rende tutto più facile anche sul terreno di gioco”, ha concluso.

Impostazioni privacy