Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida scudetto tra Milan e Napoli: “Giocherò uno spezzone di partita? Lo decido io”
Questa sera al ‘Maradona’ andrà in scena una partita che potrebbe decidere le sorti del campionato italiano: tra i protagonisti torna ad esserci anche Ibrahimovic.

Il campione svedese ha parlato prima del fischio d’inizio ai microfoni di ‘DAZN’, rivelando le sue sensazioni sulla sfida scudetto tra Milan e Napoli. “Sto bene fisicamente. Pressione? La squadra riuscirà a reggerla, si è preparata bene e siamo pronti. Speriamo che la partita andrà come vogliamo, contro una squadra forte. E’ bello giocare una partita così, sento ancora il brivido”.
Zlatan Ibrahimovic ha commentato anche il suo ritorno allo stadio ‘Maradona’ con il pubblico: “Qua è qualcosa di extra con questo pubblico che è caldo, fa rumore. Speriamo di ripetere quanto fatto c’ero io l’ultima volta”. Infine, una battuta sulla possibilità di giocare un bello spezzone di partita. “Se ho parlato con Pioli? Non ho parlato con il mister, decido io se gioco”.




















