Al termine di Napoli-Milan ha parlato Olivier Giroud, il match winner della sfida del Maradona: le sue dichiarazioni
L’uomo dei match importanti. Dopo il derby, Olivier Giroud mette il suo sigillo anche in Napoli-Milan. E’ suo il gol che ha deciso la partita del ‘Maradona’ e dopo la gara il francese a ‘DAZN’ ha raccontato le sue sensazioni.

VITTORIA – “Sono tre punti che valgono tanto perché arrivano contro una rivale scudetto. Non era decisiva ma molto importante. Abbiamo iniziato la partita bene, con tanta energia e motivazione. Siamo stati concentrati fino alla fine, credo che sia una vittoria meritata”.
GOL PESANTI – “Provo di fare il mio lavoro quando sono nell’area. Provo ad essere nel posto giusto al momento giusto. Sono molto felice. Nel primo tempo potevamo giocare meglio nelle ripartenze, soprattutto l’ultimo passaggio. Ma abbiamo fatto bene in difesa”.
VINCERE – “Siamo qua, ci sono tre squadre in tre punti. Partita dopo partita siamo ancora in corsa. Non voglio parlare già di scudetto ma speriamo di vincere qualcosa quest’anno”.
CHI GIOCA IBRA O GIROUD – “Non ci voglio pensare. Il mio lavoro è essere un grande fratello per i giovani giocatori. Abbiamo tante qualità, qualche volta dobbiamo parlare di più. Conosco quanto è importante”.
SOSTITUZIONE – “Nel secondo tempo ho sentito girare la caviglia. Nel primo tempo c’è stato un taglio e ho bisogno dei punti. E’ un po’ fastidioso”.




















