Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Papin approva l’acquisto: “Lo adoro, è fantastico. Stupito da Kalulu”

Le parole di Jean-Pierre Papin sul Milan. L’ex attaccante ha parlato dei calciatori francesi in rossonero ma anche dei due possibili colpi dalla Ligue 1

Lunga intervista di Jean-Pierre Papin a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante, protagonista con la maglia del Milan nei primi anni ’90, ha chiaramente parlato della squadra rossonera.

Milan, Papin tra francesi e Ligue 1: le sue parole
Papin e Scaroni ©LaPresse

Attenzione particolare rivolta ai francesi nella rosa di Stefano Pioli: “Il Milan sta tornando grande anche negli uomini. Pioli ha una rosa importante e il turnover tocca a tutti, anche a chi ha vinto e segnato tantissimo come Ibra e Giroud. Olivier sa lasciare il segno quando la posta in palio è alta. Vedrete che comincerà a fare gol anche in trasferta”.

Francesi in rossonero – “Di Maignan ho sempre detto che avrebbe fatto grandi cose. Mi pare abbia avuto una sola serata storta finora. Hernandez mi ha impressionato anche in nazionale, che personalità. Kalulu però è quello che mi ha stupito di più”.

Milan, doppio colpo dal Lille: il parere di Papin

Milan, Papin tra francesi e Ligue 1: le sue parole
Sven Botman ©LaPresse

Il Milan, come vi stiamo raccontando ormai da settimane, è intenzionato a puntare con forza ancora una volta su calciatori che militano in Ligue 1. Non è un segreto che gli obiettivi per centrocampo e attacco sono Renato Sanches e Sven Botman: “Il primo lo adoro, centrocampista fantastico. Uno da box to box con una tecnica eccellente e una fisicità importante. Botman mi ricorda Kjaer: non è molto veloce ma è potente, bravo di testa e sa leggere l’azione”.

Gestione cookie