Le dichiarazioni in diretta, sulla Bobo Tv, dell’ex calciatore: niente Juventus, sì all’offerta della Roma. Ecco tutti i dettagli
Interessante retroscena svelato da Antonio Cassano, nel corso di una puntata della Bobo-Tv, su Twitch. L’ex attaccante di Inter e Sampdoria ha svelato di essere stato vicino all’approdo alla Juventus.

Il calciatore sarebbe potuto sbarcare a Torino quando ancora era al Bari: “La Juventus aveva l’accordo con i pugliesi – riporta SportEvai – per 45 miliardi di lire e mi avevano promesso un contratto importante. La settimana successiva arrivò la Roma con l’offerta da 55 miliardi più D’Agostino con stipendio raddoppiato. Io dissi al mio presidente dell’epoca di chiedere a Luciano Moggi di aspettarmi ad Avellino. Poi feci la richiesta di due miliardi visto che gliene avrei fatti guadagnare dieci di più”.
Juventus-Cassano, trattativa saltata

“Non mi sono presentato quando la Roma mi ha offerto molti più soldi – prosegue Cassano – Anzi sono passato con la Golf e l’ho salutato ‘Ciao Moggi, mi aspettano le pappardelle’ …Non avevo una lira, guadagnavo il minimo sindacale di 2 milioni e settecentomila lire e per me erano già tanti. Quando ho visto tutti gli zeri sul nuovo stipendio non ho capito più nulla”.




















