Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Juventus, Allegri lo esalta: “Straordinario” | Siparietto scudetto

Massimiliano Allegri parla al termine della gara tra Fiorentina e Juventus: esalta il bianconero e sullo ‘scherza’ sullo scudetto

Massimiliano Allegri si gode la vittoria della Juventus in coppa Italia contro la Fiorentina.

Allegri
Allegri

Dopo il match a ‘Mediaset’ il tecnico bianconero ha affermato: “Bisogna fare i complimenti alla Fiorentina che ha fatto una buona partita. Abbiamo subito nel primo tempo i contropiedi, nella seconda parte anche. La squadra però ha tenuto bene il campo, in situazioni normali non ha rischiato niente. Abbiamo avuto un paio di occasioni buoni dove abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Vincere a Firenze non è facile. I ragazzi hanno fatto bene. Stasera tutti bravi ma Danilo ha dato l’esempio di un giocatore straordinario, di livello altissimo”.

ARRABBIATO – “In difesa abbiamo fatto bene, a parte i tre contropiedi. Mi è piaciuto come ci siamo difesi. Abbiamo sbagliato le scelte dell’ultimo passaggio: Cuadrado si è rifatto della scelta sbagliata mettendo la bella palla in mezzo”.

ARTHUR – “Ha fatto una buona partita, come tutti. Fortunatamente domani torneranno Dybala, Bernardeschi e Rugani. Ha qualità, ogni tanto deve dare via prima la palla. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, ma ora dobbiamo mettere da parte questa partita perché domenica ce ne aspetta un’altra importante con lo Spezia”.

SCUDETTO – “Sono convinto che non possiamo arrivare allo scudetto. Credo che la quota sia 83-84 e una delle tre ci potrebbe arrivare. Domandate a quelli davanti quanti punti servono per vincere lo scudetto. Paura di noi? Ma che paura, state sereni: sono troppo lontani”.

Gestione cookie