Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, svolta Zaniolo-Dybala: “Mai nella vita”

La Juventus lavora al presente e al futuro. Il rinnovo di Paulo Dybala è sempre materiale del giorno, mentre c’è ancora il profilo di Zaniolo. Reazioni forti 

Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione incerta legata a Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ma i bianconeri non restano con le mani in mano, ed in attesa di stabilire un punto definitivo sulla questione si guardano anche intorno.

Zaniolo post Dybala: tifosi furiosi
Dybala © LaPresse

Vedremo se alla fine la proposta al ribasso per la permanenza di Dybala porterà ad un lieto fine, mentre corpo nuovamente l’ipotesi relativa a Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma spesso nel mirino della critica e falcidiato dagli infortuni. Il numero 22 giallorosso sta provando a trovare continuità alla corte di Josè Mourinho, anche se non è inevitabilmente semplice dopo problemi gravi come quelli subiti da lui negli anni scorsi.

Calciomercato Juventus, Zaniolo post Dybala? I tifosi non gradiscono

Zaniolo post Dybala: tifosi furiosi
Zaniolo © LaPresse

Intanto il nome di Zaniolo in ottica Juventus, soprattutto se considerato come successore di Paulo Dybala, non scalda molto i cuori dei tifosi bianconeri. I supporters della squadra di Allegri infatti non sembrano gradire particolarmente questa eventuale soluzione, e sui social, con particolare riferimento a Twitter, non hanno perso occasione per esprimere il loro parere sulla questione:

Gestione cookie