Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match contro l’Olympiacos valevole per il ritorno del playoff di Europa League
“L’andata ci ha dato la sensazione che possiamo fare la nostra partita, con grande rispetto con l’Olympiacos, che è stato capace di fare gol subito”. Così Gasperini nella conferenza di vigilia della sfida coi greci valevole per il ritorno del playoff di Europa League.

L’Atalanta giocherà in Grecia forte del 2-1 ottenuto in rimonta al ‘Gewiss Stadium’ e dell’eliminazione della regola che dava valore doppio ai gol in trasferta: “Così tutto cambia – ha sottolineato il tecnico dei bergamaschi – Nella partita di domani sera rischiavi con un 1-0 di essere buttato fuori. Trovo molto più giusta questa formula“.
Un po’ di commozione per Gasperini quando si tocca l’argomento cessione della società agli investitori statunitensi guidati da Stephen Pagliuca, co-proprietario già dei Boston Celtics: “Quando il presidente Percassi e suo figlio Luca mi hanno avvisato di questa trattativa che si stava concretizzando, c’è stato un momento di grande emozione. Abbiamo avuto la sensazione di avere fatto qualcosa di importante per attirare l’attenzione di questi gruppi. E’ probabile che si chiuda un’Era, però credo che allo stesso tempo l’Atalanta possa diventare ancora più forte e magari ottenere risultati migliori di quelli ottenuti finora”.




















