Josè Mourinho rischia una lunga squalifica dopo l’espulsione di sabato in Roma-Verona: la possibile durata dello stop per il portoghese
Una gara di certo vietata ai deboli di cuore, quella di sabato scorso all’Olimpico tra Roma e Verona. Una compagine giallorossa a dir poco rimaneggiata ha subito a lungo i gialloblù, rimontando però clamorosamente il doppio svantaggio nella ripresa con i ‘baby’ Volpato e Bove. Un pari che tuttavia alimenta i numerosi rimpianti nella rincorsa Champions dei capitolini, visti i risultati dagli altri campi.

Il terzo pari di fila lascia a -6 dal quarto posto la squadra di Mourinho. A proposito del tecnico portoghese, nel convulso finale della sfida con gli scaligeri come noto è stato espulso e salterà sicuramente la sfida di domenica prossima contro lo Spezia. Ma il suo stop potrebbe essere anche più lungo.
Roma, Mourinho e il gesto all’arbitro Pairetto: le giornate che potrebbe saltare

Tutto dipenderà da che cosa scriverà l’arbitro Pairetto nel suo referto. La sensazione è che il direttore di gara non sarà tenero nei confronti dello ‘Special One’, dopo il gesto della telefonata che a quest’ultimo potrebbe costare molto caro. Si va verso uno stop di due giornate, che farebbe saltare a Mourinho anche la gara con l’Atalanta del 5 marzo, o addirittura di tre giornate, con l’assenza che si prolungherebbe anche al match in casa dell’Udinese del 13 marzo. Si potrebbe insomma rivederlo in panchina direttamente al derby con la Lazio del 20 marzo.




















