Mancano pochi minuti al calcio d’inizio di Inter-Sassuolo, sfida valida per la 26/a giornata di Serie A. A margine della gara ha parlato il direttore Carnevali
Inter-Sassuolo infiamma la domenica pomeriggio di Serie A con la sfida di San Siro che vale molto in ottica corsa scudetto dopo il passo falso del Milan di ieri sul campo della Salernitana ed in attesa del Napoli domani a Cagliari. La gara tra nerazzurri e neroverdi presenta inoltre anche diversi intrecci di calciomercato in vista della prossima estate, con Scamacca e Frattesi entrambi nel mirino di Marotta e soci.

Proprio a proposito del rapporto di mercato con l’Inter è intervenuto l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che a ‘Dazn’ ha ammesso: “Frattesi-Inter? Con il direttore Marotta ci parliamo spesso perchè ci lega un rapporto di amicizia. Sono stati tra i primi a chiedere informazioni sia su Scamacca che su Frattesi. Sono due giocatori importanti ma ora l’importante è che facciano bene col Sassuolo e continuino un percorso di crescita, e sono convinto che ci daranno grandi soddisfazioni”.
Infine un’altra battuta: “Tavolo prenotato con Marotta per il post partita? Quello ce lo abbiamo sempre”.




















