Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Salernitana-Milan, Pioli non ci sta: “Me lo chiedete sempre”

Le parole di Stefano Pioli al termine di Salernitana-Milan: il tecnico dei rossoneri commenta il pareggio dell’Arechi

Le parole di Stefano Pioli a ‘DAZN’ al termine della sfida tra Salernitana e Milan, conclusa 2-2 con le reti rossonere firmate da Messias in avvio e Rebic nel finale.

Pioli
Pioli

“Non siamo stati precisi e lucidi nel gestire un po’ più la palla. Abbiamo commesso anche errori in fase difensiva, è stata una partita complicata. Dobbiamo cercare di fare meglio”.

LEAO – “Non è stato soltanto lui a mancare di precisione. Non è stato determinante come nelle ultime partite, però se avesse segnato quel gol in rovesciata stavamo commentando un altro tipo di prestazione. E’ chiaro che potevamo fare tutti meglio. Abbiamo approcciato bene ma dovevamo continuare. Oggi siamo stati troppo frenetici, serviva più lucidità”.

PROBLEMI CON LE PICCOLE – “Dobbiamo pensare a giocare come siamo capaci di fare. Questo è il nostro obiettivo. Inutile pensare a dove potevamo essere: concentriamoci su ciò che sappiamo fare, facciamolo meglio e pensiamo alle prossime partite”.

Salernitana-Milan, Pioli: “Quota scudetto alta”

OCCASIONE PERSA – “Nessuno pensa che possiamo vincere lo scudetto e poi mi chiedete sempre se crediamo allo scudetto. Il girone di ritorno è sempre più complicato di quello di andata. Non siamo stati lucidi. Non è mancato l’atteggiamento mentale, è mancata la qualità. Quota scudetto? Deve essere alta. Il nostro obiettivo è superare i punti dello scorso campionato, ora siamo a parità e dobbiamo riprendere la corsa. Dobbiamo continuare a spingere”.

Gestione cookie