Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, polemico sul proprio profilo Instagram al termine di Roma-Verona: le parole dello Special One
Una Roma spenta salvata dai baby. Questo ci ha raccontato la controversa gara disputata dai giallorossi contro il Verona, terminata sul punteggio di 2-2. Grandi protagonisti a sorpresa Volpato e Bove, i quali hanno risposto alle reti di Barak e Tameze siglate nel primo tempo.
La squadra romana ha subito fischi praticamente per tutta la partita da parte dei propri sostenitori sugli spalti. Nervi tesissimi in panchina per Jose Mourinho: il mister portoghese è stato perfino espulso dal direttore di gara per proteste. Lo Special One era visibilmente agitato, tant’è che non ha voluto rilasciare dichiarazioni nel post partita.
Ha preferito esprimersi più a freddo sul proprio profilo Instagram, pubblicando tre foto con tanto di descrizione delle stesse: “Foto 1 possesso palla, foto 2 calcio diretto, foto 3 il popolo che amo e per cui combatto”. In conclusione un po’ di polemica su quanto accaduto in campo: “Foto 4 (non messa realmente, ndr) non parlo è meglio andare a casa e fare una buona cena. Buona domenica“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…