Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Torino, non c’è pace per Allegri: un altro infortunio in difesa

Luca Pellegrini, terzino sinistro della Juventus di Massimiliano Allegri, si è infortunato al ginocchio sinistro sul finire del primo tempo

La Juventus di Massimiliano Allegri sfida il Torino di Ivan Juric in occasione del derby di ritorno del campionato italiano di Serie A.

Juventus, Allegri e l'infortunio di Pellegrini
Allegri © LaPresse

I bianconeri, che hanno perso Rugani nel riscaldamento prima della partita, devono fare i conti con il problema fisico di Luca Pellegrini, terzino sinistro della Vecchia Signora che sta trovando molto spazio in questa stagione.

L’ex giocatore della Roma, sul finire del primo tempo, ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro che l’ha costretto alla sostituzione nell’intervallo. Al suo posto è entrato un altro giocatore italiano, Mattia De Sciglio. Un problema non di poco conto per la Juventus che, a questo punto, considerando anche l’assenza di Bonucci e quella di Rugani che si sommavano alla defezione di Chiellini, deve seriamente preoccuparsi in vista del match degli ottavi di Champions League contro il Villarreal.

Juventus, Pellegrini una certezza per Allegri

In questa stagione, finora molto complicata per la Juventus di Massimiliano Allegri, Luca Pellegrini è stato una delle poche garanzie a disposizione del tecnico livornese. Nonostante qualche piccolo acciacco fisico, l’ex terzino sinistro del Cagliari si è dimostrato una valida alternativa sulla fascia sinistra insieme a Mattia De Sciglio. Due giocatori preziosi vista la stagione particolarmente deludente di Alex Sandro, giocatore brasiliano che potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione.

Gestione cookie