Rinnovi Brozovic e Perisic, Marotta è chiaro: “C’è voglia di proseguire”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta parla anche di mercato a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool

L’attenzione è tutta rivolta alla sfida con il Liverpool: l’Inter affronta gli ottavi di Champions dopo dieci anni e ‘San Siro’ è pronta ad accogliere i ‘Reds’.

Marotta
Marotta © LaPresse

Proprio a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’andata del doppio confronto, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a ‘Sky’, soffermandosi anche sulla questione rinnovi: quelli della dirigenza e quelli di Brozovic e Perisic.

“Per noi la firma è soltanto un atto formale: siamo contenti di continuare con l’Inter, la proprietà ci è vicina. Vogliamo qualcosa di importante. Per Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione: quando i giocatori in scadenza trattano significa che hanno voglia di continuare con noi e se c’è voglia da parte loro, c’è anche da parte nostra”.

Bologna-Inter, Marotta: “Ricorso con poche possibilità di vittoria”

Brozovic
Brozovic © LaPresse

Infine, il ricorso su Bologna-Inter: “Abbiamo poche possibilità di vittoria ma abbiamo deciso di farlo con i nostri avvocati. Se si deciderà di giocare, lo faremo senza polemica: c’è il problema di trovare la data nel calendario. Andava rispettato il diritto sportivo e giuridico: le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna. Abbiamo fatto il ricorso senza considerare il calendario da modificare”.

Impostazioni privacy