Salta la panchina in Serie A: non solo Pirlo. C’è il sorpasso

Salta un’altra panchina in Serie A. Il tecnico dopo il pareggio di domenica è stato esonerato. La prima idea è Andrea Pirlo

Nuovo esonero in Serie A. Il giorno dopo il pareggio della sua squadra, di domenica scorsa, la società ha deciso di cambiare guida tecnica.

Calciomercato Juventus - Pirlo per il dopo Colantuono
Andrea Pirlo ©LaPresse

Era nell’aria, ormai da tempo, ora non ci sono più dubbi: Stefano Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana. Il Direttore Sportivo dei campani, Sabatini, ha deciso di cambiare guida tecnica prima della sfida contro il Milan, in programma sabato prossimo.

L’idea è quella di poter dare una scossa alla squadra, reduce da due pareggi, contro Spezia e Genoa. Una scossa che possa spingere Verdi e compagni a credere ancora nella salvezza. Si aspetta solo il comunicato ufficiale ma Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana.

Calciomercato Salernitana, non solo Pirlo

Calciomercato Juventus - Pirlo per il dopo Colantuono - 20221402 - calciomercato.it
Colantuono ©LaPresse

Ci sarà da capire, adesso, a chi verrà affidata la panchina, che fu, ad inizio stagione, anche di Castori. Sabatani, come raccontato, ha pensato a Ranieri, Gattuso e Andrea Pirlo. Quest’ultimo appare essere l’unico ancora in corsa, dopo i no dei primi due. Attenzione chiaramente ad altre soluzione come quella che potrebbe portare a Delio Rossi, Roberto Donadoni e soprattutto a Nicola, in odore di sorpasso in queste ultime ore.

Impostazioni privacy