Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Juventus, doppia bufera su Vlahovic: “Allegri aveva ragione. E’ ridicola”

Si chiude con Atalanta-Juventus la domenica della 25/a giornata di Serie A. Gara ricca anche di polemiche arbitrali: protagonista anche Vlahovic 

Intensità altissima, occasioni mancate ed una spruzzata di immancabili polemiche arbitrali: questo e tanto altro è stata Atalanta-Juventus, sfida che questa sera a Bergamo ha chiuso la domenica sera della 25/a giornata di Serie A.

Atalanta-Juventus, nervi tesi su Vlahovic: da espulsione
Vlahovic ©LaPresse

Si è trattato di una gara senza esclusione di colpi da entrambe le parti, tanto da innescare inevitabili polemiche in almeno tre circostanze. La prima ha riguardato un fallo di Szczesny su Koopmeiners lanciato al limite dell’area. Nessun cartellino e primi lamenti da parte dei tifosi sui social con tanto di ribaltamento dei ruoli appena una manciata di minuti dopo in virtù di un brutto fallo di Hateboer su De Sciglio. Contatto piuttosto pesante sanzionato con un cartellino giallo.

Atalanta-Juventus, Vlahovic giù in area: i tifosi invocano il secondo giallo

Atalanta-Juventus, nervi tesi su Vlahovic: da espulsione
Vlahovic ©LaPresse

La terza situazione, nonchè quella che ha scatenato maggiori polemiche è arrivata ad inizio ripresa, con Dusan Vlahovic giù nell’area di rigore atalantina senza alcun tocco. Il serbo era già ammonito e secondo una larga fetta di tifosi sui social avrebbe meritato il secondo giallo e conseguente espulsione. Tante le critiche sia per la prestazione che per la situazione che lo ha visto protagonista:

Gestione cookie