Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bomba Juventus, Moggi annuncia il prossimo acquisto

Luciano Moggi fa il punto sul prossimo calciomercato della Juventus: ecco la scelta fatta dai bianconeri secondo l’ex dirigente

La Juventus è stata indubbiamente la squadra protagonista dell’ultimo calciomercato di gennaio. I bianconeri si sono rafforzati pesantemente con gli acquisti di Dusan Vlahovic e Zakaria. Due pedine importanti, subito decisive e buttate nella mischia da Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, doppio annuncio di Moggi
Moggi a Juventibus

I bianconeri sono stati bravi anche a vendere, piazzando al Tottenham, Kulusevski e Bentancur, e Ramsey in Scozia, di certo non delle prime scelte per il tecnico livornese. In estate, la Juventus, non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è pronta a piazzare altri colpi.

In avanti, come più volte raccontato, tutto dipenderà da Paulo Dybala. Un suo addio – i bianconeri credono ancora fortemente nella possibilità di rinnova – aprirebbe le porte all’acquisto di un nuovo attaccante.

Ma la priorità in casa Juventus è certamente l’arrivo di un nuovo difensore. Il solo Gatti, preso a gennaio, non può bastare. Si guarda a diversi profili importanti, vista l’età che avanza di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, e visto il possibile addio di de Ligt. Nell’idea dei bianconeri, come raccontato, c’è quella di prolungare il contratto e cedere l’olandese a cifre importanti. Su di lui c’è il forte interesse da parte del Barcellona ma anche del Chelsea

Calciomercato Juventus, doppio colpo: l’annuncio di Moggi

Oltre al centrale di difesa, si punterà a rafforzare il centrocampo, con un innesto di qualità che possa affiancare Locatelli e Zakaria. A fare il punto sul mercato in entrata della Juventus è Luciano Moggi, intervenuto ai microfoni di ‘Juventibus’: “La Juve cercherà un giocatore che possa essere la mente della squadra e un difensore. Pogba? Ti puoi mettere l’anima in pace. Spesso le minestre riscaldate non sono buone. Milinkovic-Savic? Non serve più visto l’acquisto di Zakaria. De Jong? Tutto quello che viene fatto va tenuto segreto e non spifferato. Ora bisogna operare e tacere”.

Difficile da capire dunque chi possa essere il nuovo rinforzo a centrocampo dei bianconeri. Da escludere il sogno Pogba, ormai da troppi anni accostati ai bianconeri ma nonostante l’addio al Manchester United appare destinato altrove, Psg o Real Madrid.

Gestione cookie