CM.IT | Defrel in salita, la Sampdoria su Castillejo

La Sampdoria ricerca un nuovo esterno da regalare a Marco Giampaolo

Si è arenata improvvisamente la trattativa che avrebbe dovuto riportare Gregoire Defrel alla Sampdoria. Il centravanti francese, richiesto espressamente da Giampaolo, potrebbe dunque non tornare a Genova e rimanere al Sassuolo fino alla prossima estate.

CM.IT - La Sampdoria molla Defrel | Tentativo per Castillejo
Castillejo © LaPresse

Blucerchiati che hanno subito lanciato un assalto disperato nei confronti di un altro obiettivo assai gradito come Samu Castillejo. L’esterno spagnolo sarebbe dovuto andare fino a poche ore fa al Valencia, prima che la trattativa saltasse però in aria con il Milan. Nonostante tutto lasciasse pensare ad una permanenza in maglia rossonera, a poche ore dal gong finale del calciomercato il suo destino potrebbe prendere una svolta.

Calciomercato Sampdoria, contatti per avere Castillejo

Come appreso negli ultimi minuti da Calciomercato.it, è in corso una trattativa tra Sampdoria e Milan per sbloccare il trasferimento in blucerchiato di Samu Castillejo. Lo spagnolo andrebbe a rinforzare il reparto avanzato di Marco Giampaolo mettendo a disposizione l’esperienza accumulata negli ultimi anni in maglia rossonera.

Il calciatore pare abbia la massima stima da parte dell’allenatore, che ha avuto modo di conoscerlo nella breve esperienza trascorsa a Milanello nel 2019. Lo spagnolo non ha ancora sciolto le ultime riserve; qualora dovesse dire no all’offerta della Sampdoria, non si esclude un ultimo tentativo doriano per Defrel.

Impostazioni privacy