Dybala+lascia+la+Juventus+%7C+20+milioni+alla+firma%3A+destinazione+choc
calciomercatoit
/2022/01/31/calciomercato-juventus-dybala-inter-manchester-city-guardiola/amp/
Mercato

Dybala lascia la Juventus | 20 milioni alla firma: destinazione choc

Il futuro di Paulo Dybala si allontana sia dalla Juventus che dall’Inter, arriva l’offerta di calciomercato clamorosa per la ‘Joya’

In un’ultima settimana di mercato a dir poco arroventata per la Juventus, che ha messo a segno i colpi Vlahovic e Zakaria e prova oggi a chiudere per il terzo acquisto di gennaio, Nandez, è finito momentaneamente in secondo piano il futuro di Dybala. Anche se i discorsi sull’argentino, ovviamente, restano sempre sullo sfondo.

Paulo Dybala © LaPresse

Ora, a mercato concluso, ciò che sarà della ‘Joya’ tornerà necessariamente di attualità. Si entrerà nel mese di febbraio decisivo per il discorso relativo al rinnovo del numero 10 bianconero, il cui destino è tutto da decifrare. Il ‘posticipo’ chiesto dalla Juventus, come abbiamo raccontato, non ha reso felice Dybala. Ora, per forza di cose, si arriverà alla resa dei conti, al massimo entro qualche settimana se ne capirà di più in maniera definitiva. E occhio all’Inter, che con Marotta potrebbe effettivamente andare all’assalto del suo pupillo Dybala. Ma dall’estero arrivano notizie che, se confermate, stravolgerebbero tutto e rappresenterebbero una vera beffa sia per la Juventus che per l’Inter.

Dybala vola da Guardiola, il Manchester City mette sul piatto una proposta da 30 milioni

Pep Guardiola © LaPresse

In queste settimane si è parlato molto dell’interessamento del Manchester City, che sarebbe pronto ad esaudire le richieste contrattuali di Dybala pur di portarlo in Inghilterra. In Spagna, ‘El Nacional’ riporta che per l’argentino sarebbe pronto un contratto da ben 10 milioni di euro a stagione. Cifre di cui si era già vociferato, ma non ci sarebbe soltanto questo. Al giocatore verrebbe proposto anche un corposo bonus alla firma, da ben 20 milioni di euro ulteriori. Guardiola stravede per la ‘Joya’, non è un mistero, e intenderebbe farne l’erede di Raheem Sterling che di recente non appare più molto all’interno del progetto tecnico.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago