CM.IT | Sampdoria, il tempo stringe: le ultime sul colpo in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32

Le ultime ore di calciomercato potrebbero regalare diversi colpi in extremis. La Sampdoria cerca ancora un attaccante per Giampaolo

La sessione di calciomercato di gennaio sta volgendo al termine e il meglio non deve ancora venire, probabilmente. Non questa volta, con un Dusan Vlahovic ormai approdato a Torino e Robin Gosens passato all’Inter.

CM.IT | Sampdoria, il tempo stringe: le ultime sul colpo in attacco
Giampaolo ©LaPresse

Passato, appunto. Ma il presente comunque potrebbe regalarci ancora qualche botto importante e che potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A, non per forza nelle big. Il calciomercato di riparazione è fondamentale per la corsa salvezza e allora occhi puntati a ciò che potrebbe succedere in casa Sampdoria. I blucerchiati sono in trend negativo e la classifica piange, soprattutto rispetto alle attese e se si guarda ai singoli a disposizione per i liguri. Il cambio in panchina, l’arrivo di Marco Giampaolo, ha rappresentato un passo importante per sistemare una situazione diventata spinosa. E potrebbe non essere l’unica novità: i blucerchiati vogliono accontentare il nuovo tecnico e regalargli un bomber, ma non è cosa facile.

Calciomercato, Defrel-Sampdoria ma il tempo stringe

CM.IT | Sampdoria, il tempo stringe: le ultime sul colpo in attacco
Defrel ©LaPresse

La Sampdoria chiama, vuole un altro attaccante per la seconda parte di stagione. Secondo quanto risulta a Calciomercato.it, l’obiettivo principale resta Gregoire Defrel, ma i tempi stringono e difficilmente il Sassuolo lascerà andare un elemento così importante della rosa a poche ore dal gong di domani. Un’operazione di cui si parla da diversi giorni, ma che ancora non è decollata e non è affatto semplice che le cose cambino a questo punto del mercato. Le ultime frenetiche ore di calciomercato ci attendono: vedremo se la Sampdoria troverà il nome giusto per il suo reparto offensivo, a un passo dal gong finale, ma Defrel ora appare più lontano.