Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: ci siamo

Calciomercato Milan, i rossoneri blindano Theo Hernandez: rinnovo di contratto in dirittura d’arrivo per il francese

Inter e Juventus hanno bussato sul mercato di gennaio con colpi di spessore. Il Milan deve rispondere nelle ultime ore con qualche acquisto ma guarda anche al futuro e al consolidamento della sua rosa.

Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: ci siamo
Theo Hernandez © LaPresse

I rossoneri devono provare a regalare qualche colpo in difesa, dove c’è più necessità, a Pioli, ma sono molto attivi anche sul fronte dei rinnovi di contratto. Come anticipato da Calciomercato.it qualche giorno fa, il primo rinnovo in vista è quello di Theo Hernandez. Fumata bianca ormai in arrivo, l’accordo tra la società e l’entourage del laterale francese è stata trovata piuttosto rapidamente. Per lui è pronto un ingaggio da circa quattro milioni di euro.

Calciomercato Milan, Theo apre la serie dei rinnovi

Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: ci siamo
Theo Hernandez © LaPresse

Arrivano ulteriori conferme dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, che spiega come l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, dopo la conclusione del mercato di gennaio. Hernandez si prepara a legarsi al Diavolo fino al 2026, con uno status da capitano in pectore. E non è finita qui. Dopo di lui sarà la volta di altri giocatori che Maldini e Massara vogliono mettere al centro del progetto. Vale a dire, Rafael Leao e Ismael Bennacer. Anche per l’attaccante portoghese e per il centrocampista algerino, saranno predisposte stessa durata e cifre di quelle stanziate per Hernandez. L’accelerazione avverrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy