Ronaldo ‘rosica’, clamorosa reazione sui social

Cristiano Ronaldo non la prende bene e reagisce sui social: ecco cos’è successo

Il post Cristiano Ronaldo è realtà per la Juventus: Dusan Vlahovic sarà nelle prossime ore ore un nuovo giocatore bianconero. Un colpo ‘alla Ronaldo’ che manda un segnale chiaro alle rivali.

Ronaldo 'rosica', clamorosa reazione sui social
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Allegri ha l’erede di CR7 che nel frattempo continua a far discutere dentro e fuori dal campo. Nelle ultime ore è infatti andato in scena un siparietto social con il celebre sito di statistiche legato al mondo del calcio, ovvero ‘Transfermarkt.it’. A commentare l’accaduto è Christian Schwarz, uno dei responsabili del celebre sito, ai microfoni di ‘The Athletic’: “Abbiamo messo su Instagram una lista con i 10 calciatori più vecchi di 33 anni per valore e Cristiano Ronaldo era ancora al primo posto, ma lui diceva che doveva valere molto di più, quindi ha mandato un messaggio a chi si occupa dei nostri social. La persona in questione gli ha spiegato che tra i calciatori della sua fascia di età era il primo e anche di parecchio. Penso ci fosse una differenza di una cinquantina di milioni con il secondo. Lui ci ha mandato qualche faccina sorridente…e poi ci ha bloccato“.

Ronaldo contro… Transfermarkt | L’episodio sui social

Ronaldo 'rosica', clamorosa reazione sui social
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Schwarz ha poi concluso: “Penso che l’età sia ora uno dei fattori più importanti. È inevitabilmente Cristiano Ronaldo è invecchiato, così come Leo Messi. Entrambi otterranno un valore di mercato ridotto a causa dell’età. Sono forti magari come tre anni fa, ma sono tre anni più vecchi”. E nel frattempo si parla già del suo possibile addio al Manchester United. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy