Svolta improvvisa: dalla Juventus al Tottenham di Conte | Trattativa in corso

Il Tottenham di Antonio Conte e la Juventus potrebbero concludere un affare di calciomercato prima del gong finale. Possibile svolta a breve

Dalla Juventus al Tottenham di Antonio Conte: in Inghilterra sono sicuri, trattativa ‘calda’ tra i due club per l’esubero della squadra di Massimiliano Allegri.

Antonio Conte © LaPresse

Antonio Conte, il grande ex, vuole lui: Dejan Kulusevski. E sta provando ad accontentarlo un altro grande ex, Fabio Paratici ora Ds del Tottenham.

Stando a ‘The Athletic’ le parti ne stanno parlando, lo svedese classe 2000 è ai margini del progetto bianconero e quindi in uscita: si lavora a un prestito con opzione d’acquisto, ma c’è anche l’ipotesi obbligo che ovviamente è la preferita della Juve.

Calciomercato Juventus, flop Kulusevski: il Tottenham prova a chiudere

Dejan Kulusevski © LaPresse

Costato 35 milioni di euro, bonus esclusi, Kulusevski ha deluso le attese e adesso la Juve sta provando in tutti i modi a recuperare parte dell’investimento. Nel mirino già di Arsenal ed Everton (già respinto dall’ex Parma), il futuro dello svedese può essere a Londra, sponda ‘Spurs’ se gli stessi londinesi dovesse riuscire a raggiungere una intesa con ‘La Vecchia Signora’.

Impostazioni privacy