Calciomercato Cagliari, UFFICIALE: colpo a centrocampo per Mazzarri

Colpo a centrocampo per il Cagliari che ha ufficializzato questa mattina un altro ‘regalo’ da mettere a disposizione di Walter Mazzarri nella complicata corsa salvezza

La corsa salvezza si infiamma, con il Cagliari di Walter Mazzarri che ha raccolto ben 7 punti nelle ultime 4 giornate, tornando prepotentemente in corsa per agguantare l’obiettivo. Ulteriori buone notizie per l’ex allenatore di Inter e Napoli arrivano anche dalla sosta, ed in particolare dal calciomercato invernale. La società del patron Giulini ha infatti chiuso un altro affare, acquistando un nuovo centrocampista.

UFFICIALE - Cagliari ecco Baselli
Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari © LaPresse

Colpo Baselli per il Cagliari, che proverà a rilanciare le sorti di un ragazzo molto sfortunato nelle ultime annate e proveniente dal Torino. I sardi hanno ufficializzato il tutto stamane sul proprio sito: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Baselli, che arriva in rossoblù dal Torino a titolo definitivo”.

Al canale ufficiale del Cagliari lo stesso Baselli ha anche pronunciato le sue prime parole da centrocampista dei sardi: “Ringrazio il presidente e la società, mi hanno voluto fortemente e non ho avuto dubbi. Ho buone sensazioni, il gruppo unito e in sintonia. Parla solo il campo, bisogna pensare che ogni partita sia l’ultima. Il Mister Mazzarri, che mi conosce bene e sa cosa posso dargli nelle due fasi, ha dato una buona impronta a questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare, voglio rimettermi in gioco dopo anni complicati: l’importante è che tutti remiamo dalla stessa parte”.

Impostazioni privacy