CM.IT | Milan, da Ibrahimovic a Tomori: è già testa al derby

Stefano Pioli e il suo Milan sono tornati ad allenarsi al centro sportivo di Milanello dopo due giorni di libertà

Testa fin da oggi al derby in programma il prossimo 5 febbraio alle ore 18:00. Sarà un match da dentro o fuori per i rossoneri, che vogliono restare agganciati al treno scudetto.

CM.IT | Milan, da Ibrahimovic a Tomori: è già testa al derby
Tomori ©️ LaPresse

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio, senza il nuovo acquisto Marko Lazetic, che varcherà i cancelli del centro sportivo di Carnago nei prossimi giorni. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità da parte della Lega di Serie A: trasferimento a titolo definito dalla Stella Rossa.

Chi era a Milanello, invece, è Zlatan Ibrahimovic. Dopo la grande paura di domenica sera, ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello. Per il momento, dunque, niente esami per lui: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Milan, le condizioni di Tomori in vista del derby

CM.IT | Milan, da Ibrahimovic a Tomori: è già testa al derby
Tomori ©️ LaPresse

Lavoro in palestra per Fikayo Tomori. Anche per lui c’è la speranza di vederlo al derby ma è una corsa contro il tempo. I prossimi giorni serviranno per capire se potrà davvero farcela.

Come detto niente allenamento a Milanello per gli italiani che hanno raggiunto Coverciano per lo stage della Nazionale di Mancini: Stefano Pioli farà dunque a meno di Alessandro Florenzi, Davide Calabria, Sandro Tonali e Alessio Romagnoli fino a venerdì. Poi si potrà iniziare a preparare davvero il derby, che si giocherà su un campo nuovo, con un po’ più di benzina nelle gambe.

Impostazioni privacy