VIDEO e ULTIME CM.IT | Inter, colpo Gosens: formula-cifre e le parole dell’agente

E’ tutto fatto per l’arrivo di Gosens all’Inter. Oggi l’intermediario della trattativa e l’agente-consulente del terzino dell’Atalanta hanno fatto tappa nella sede nerazzurra

“Non è ancora chiusa, mancano ancora dei dettagli. Non lo so se chiudiamo in serata. Perché ha scelto l’Inter? Perché è l’Inter…”. Queste le parole dell’abbottonato agente-consulente di Gosens, Gianluca Mancini, intercettate dall’inviato di Calciomercato.it all’uscita della sede del club nerazzurro dove oggi lui e l’intermediario della trattativa hanno incontrato la dirigenza interista per definire i dettagli del contratto del terzino tedesco.

Mancini ha detto che l’affare tra Inter e Atalanta non è ancora chiuso, in realtà stando a quanto appurato dalla nostra redazione tutto è stato definito.

Calciomercato Inter, colpo Gosens: i dettagli
Gosens ©LaPresse

L’accordo tra Inter e Atalanta è stato trovato sulla base di un prestito di 18 mesi, come scritto stamane da Calciomercato.it, più obbligo di riscatto.

L’operazione è di complessivi da 25 milioni di euro più bonus, fino a un totale di circa 28 milioni. Per Gosens contratto di quattro anni e mezzo da circa 3 milioni a stagione bonus inclusi.

Impostazioni privacy