Lazio-Atalanta, i tifosi non lo perdonano: “Vattene via”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31

Durante il primo tempo di Lazio-Atalanta è stato tra i calciatori più bersagliati dai tifosi sui social: le critiche sono pesanti

Lazio-Atalanta non hanno offerto un grande primo tempo e non poteva essere altrimenti. Troppi gli assenti per pensare ad una gara entusiasmante anche se l’impegno da entrambe le parti non è mancata.

Sarri e Gasperini
Sarri e Gasperini © LaPresse

Nonostante ciò lo spettacolo non è stato tanto in campo, con poche occasioni da rete e portieri quasi mai impegnati. Tra i più deludenti c’è Felipe Anderson. Il brasiliano ha perso più di una palla e non è riuscito ad incidere come ci si aspetterebbe da un calciatore della sua qualità. Una prestazione che ha mandato su tutte le furie i tifosi biancocelesti che non hanno perdonato al brasiliano gli errori mostrati questa sera. I commenti sono pressoché unanimi e dimostrano una bocciatura netta per l’ex calciatore del West Ham.

Lazio-Atalanta, che critiche per Felipe Anderson

Tornato alla Lazio dopo tre anni, Felipe Anderson ha reso decisamente al di sotto delle attese. Un rendimento che i sostenitori laziali hanno mostrato di non gradire particolarmente, tanto che qualcuno si è spinto ad avanzare una richiesta drastica: “Vattene via”.

Ecco alcuni tweet su Felipe Anderson: