Coppa Italia, la cronaca di Lazio-Udinese 1-0

Si apre il martedì degli ottavi di finale di Coppa Italia con la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Udinese di Gabriele Cioffi

È tempo di tornare in campo per Lazio e Udinese che si affrontano per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sfida ad eliminazione diretta: la vincente affronterà il Milan di Stefano Pioli nei quarti.

Diretta Lazio-Udinese Coppa Italia
Milinkovic-Savic e Soppy a duello ©LaPresse

I biancocelesti di Maurizio Sarri sono reduci dalla rotonda vittoria per 3-0 ottenuta sul campo del fanalino di coda Salernitana nel precedente turno del campionato di Serie A. Di contro, i bianconeri di Gabriele Cioffi arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta patita all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Olimpico’ di Roma.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-UDINESE

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic Savic; Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Walace, Udogie; Pussetto Success. All: Cioffi.

ARBITRO: Daniele Minelli

Impostazioni privacy