Serie A, la cronaca di Venezia-Empoli 1-1

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Penzo’ tra il Venezia di Zanetti e l’Empoli di Andreazzoli in tempo reale

Il Venezia e l’Empoli si affrontano in una gara tra neopromosse valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, terzo turno del girone di ritorno.

Diretta Venezia Empoli Live
Busio e Stojanovic © LaPresse

Da un lato gli arancioneroverdi di Zanetti vanno a caccia della prima vittoria del 2022 dopo il ko contro il Milan di una settimana e quello contro l’Atalanta in Coppa Italia per allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall’altro gli azzurri di Andreazzoli vogliono vendicare la sconfitta dell’andata (1-2) e continuare il loro straordinario cammino in trasferta. Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Penzo’ in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Tessmann, Crnigoj; Aramu, Henry, Kiyine. All. Zanetti

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Fiamozzi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

CLASSIFICA:

Inter* 49 punti; Milan 48; Napoli 43; Atalanta* e Juventus** 41; Lazio** 35; Roma e Fiorentina* 32; Torino 31; Verona** 30; Empoli** 29; Sassuolo** 28; Bologna* 27; Udinese* e Sampdoria** 20; Spezia 19; Venezia** 18; Cagliari 16; Genoa 12; Salernitana* 11.

*una partita in meno
**una partita in più

Impostazioni privacy