Napoli-Fiorentina, i convocati di Spalletti: il tecnico azzurro ne recupera tre

Napoli-Fiorentina, i convocati di Spalletti per il match di Coppa Italia: l’allenatore dei partenopei può sorridere, tre rientri in squadra

Esordio in Coppa Italia questa sera per il Napoli, che affronterà negli ottavi di finale al ‘Maradona’ la Fiorentina. Alle ore 18, subito una sfida importante nel torneo per i partenopei, contro una delle squadre rivelazione di questa stagione.

Napoli-Fiorentina, i convocati di Spalletti: il tecnico azzurro ne recupera tre
Luciano Spalletti © LaPresse

Luciano Spalletti inizia a vedere la fine della lunga emergenza che ha caratterizzato la sua squadra. Non ci sarà ovviamente Lorenzo Insigne, infortunatosi domenica contro la Sampdoria, ma tra i convocati per il match odierno ci sono tre importanti rientri. Si tratta di Alex Meret, Kevin Malcuit e Hirving Lozano, che si sono negativizzati dopo aver contratto il Covid e tornano dunque a disposizione, allungando le rotazioni. Ecco l’elenco completo:

Idasiak, Meret, Ospina, Costanzo, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Vergara, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna, Politano.

Impostazioni privacy