Calciomercato, follie per Scamacca: “Via Lautaro” | Immobile in bilico

Gianluca Scamacca impressiona con la maglia del Sassuolo. Il bomber è sempre più richiesto, in ottica Inter sul calciomercato, ma anche per l’Italia

La domenica di Serie A è illuminata da Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo impressiona per facilità di calcio e qualità.

Calciomercato, follie per Scamacca: "Via Lautaro" | Immobile in bilico
Scamacca © LaPresse

Le big italiane, ormai da un anno, hanno le antenne dritte per contendersi uno dei bomber più importanti in Italia e che sta confermando, anno dopo anno, le sue caratteristiche. Scamacca è un bomber vero, capace di far male in qualsiasi momento grazie a un tiro mortifero, ma anche di fornire assist precisi ai suoi compagni e liberando lo spazio necessario per andare in gol. Anche l’Empoli ha dovuto assaggiare la potenza dell’attaccante centrale, andato in gol nel secondo tempo del match contro i toscani e che ha portato alla facile rete dell’1-4 di Giacomo Raspadori. Altro talento che piace alle big e a Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Firma per l’Inter, tutto fatto: annuncio imminente

Calciomercato, i tifosi invocano Scamacca… E occhio all’Italia

Calciomercato, follie per Scamacca: "Via Lautaro" | Immobile in bilico
Scamacca © LaPresse

Insomma, Scamacca non è più una sorpresa, praticamente per nessuno. Sul calciomercato se lo contendono – soprattutto – Inter e Juventus, ma i tifosi hanno le idee chiare: lo vogliono, anche se la sua valutazione è ormai schizzata a 40 milioni di euro o oltre. Proprio in questi minuti, sono molti sul web a invocare il suo acquisto per le big. E un tifoso nerazzurro si spinge oltre, chiedendo il suo arrivo al posto di Lautaro Martinez, insieme a Raspadori. Inoltre, a tremare è anche Ciro Immobile: i tifosi spingono la promozione da titolare di Scamacca anche con l’Italia, al centro dell’attacco. Staremo a vedere, ma questo classe 1999 ormai piace proprio a tutti. Di seguito vi proponiamo una serie di tweet che dimostrano quanto detto.

Impostazioni privacy