Verso Napoli-Sampdoria: due uomini in più per Spalletti

Spalletti è ancora in isolamento perchè positivo al Covid-19: domani toccherà quindi ancora a Domenichini guidare il Napoli dalla panchina

Rispetto alla trasferta di Torino, il Napoli avrà due uomini in più: il nuovo acquisto Tuanzebe, che oggi ha sostenuto il primo allenamento con i compagni, e Fabian Ruiz. Entrambi partiranno dalla panchina.

Luciano Spalletti ©LaPresse

Fabian Ruiz torna disponibile dopo più di un mese di stop. Si fermò durante Sassuolo-Napoli del 1 dicembre per alcuni fastidi agli adduttori. Si tratta di una sindrome retto-adduttoria, una forma comune di pubalgia che sta smaltendo. Lo spagnolo dopo più di un mese torna a disposizione di Spalletti che è ancora in isolamento perchè positivo al Covid-19, domani toccherà a Domenichini come a Torino guidare il Napoli dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Ora è UFFICIALE: Insigne lascia il Napoli | Giocherà nel Toronto

In attesa dei risultati per il giro di tamponi odierno, gli azzurri in vista della partita contro la Sampdoria ritrovano almeno un paio di soluzioni in più a gara in corso. Un’iniezione di fiducia per il futuro visto che il presente esprime ancora uno stato d’emergenza, con Koulibaly, Anguissa e Ounas in Coppa d’Africa, Meret, Malcuit, Mario Rui, Osimhen e Lozano out a causa del Covid-19.

Impostazioni privacy