Ora è UFFICIALE: Insigne lascia il Napoli | Giocherà nel Toronto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

L’addio era annunciato, ma ora è arrivata l’ufficialità: Lorenzo Insigne lascia il Napoli e nella prossima stagione giocherà a Toronto

Ora è davvero finita, tra Lorenzo Insigne ed il Napoli: il capitano azzurro lascerà il club al termine della stagione e volerà in Canada.

Ora è UFFICIALE: Insigne lascia il Napoli | Giocherà nel Toronto
Lorenzo Insigne ©LaPresse

Una notizia che ormai era nell’aria, ma questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte del Toronto FC: “La società annuncia che l’esterno d’attacco italiano ha firmato un pre-contratto da quattro stagioni a partire dal 1 luglio 2022 con il club”. Lorenzo Insigne dice addio al Napoli, questi saranno gli ultimi mesi in cui indosserà la maglia azzurra.

Il presidente del Toronto, Bill Manning, ha rivelato ai microfoni della società: “Questo è un giorno storico per il club. Lorenzo è un attaccante di classe mondiale nel pieno della sua maturità. È campione europeo con la Nazionale italiana ed ha giocato nei campi più importanti d’Europa con la maglia del Napoli. Lorenzo ha il talento per fare la differenza, gioca ogni partita con gioia e passione, i nostri fan ameranno vederlo giocare con il nostro club”.