UFFICIALE | Juventus, due positivi al Covid: il comunicato

Due positivi al Covid nella prima squadra della Juventus: anche i bianconeri fanno i conti con il coronavirus, il comunicato

Dopo i casi riscontrati nell’Under 23 e nella Primavera, anche la prima squadra della Juventus fa i conti con il Covid. Due bianconeri sono risultati positivi ai test effettuati alla ripresa degli allenamenti.

Allegri
Allegri © LaPresse

Come comunicato dalla società piemontese si tratta di Carlo Pinsoglio e Arthur. I due calciatori sono stati posti in isolamento e stanno rispettando le indicazioni del protocollo sanitario. Si allunga quindi la lista dei calciatori positivi: in mattinata erano emerse tre positività anche nell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, conferme su Morata: caccia all’erede

Serie A, anche la Juventus colpita dal Covid

Tornando alla Juventus, i bianconeri sono attesi alla ripresa del campionato dalla sfida contro il Napoli all’Allianz Stadium. Una partita che conta già diversi forfait proprio per il covid: attualmente tra gli azzurri sono positivi Lozano, Elmas e Osimhen, un elenco al quale oggi si aggiungono anche Pinsoglio e Arthur e dal quale sono usciti nei giorni scorsi Insigne e Fabian Ruiz, tornati negativi.

Impostazioni privacy