Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: arriva l’offerta

La Juventus di Massimiliano Allegri segue con attenzione il futuro di Sergino Dest, terzino destro del Barcellona di Xavi: le ultime notizie di calciomercato

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare il nuovo anno con un 2021 che si è chiuso con due trofei portati a casa, tutti sotto la gestione di Andrea Pirlo, e una rivoluzione dal punto di vista tecnico sotto ogni punto di vista: il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, l’addio di Cristiano Ronaldo nell’ultima sessione estiva di calciomercato e non solo.

Juventus, offerta per Dest
Agnelli e Arrivabene © LaPresse

Una serie di scossoni che ha cambiato la fisionomia della Juventus attuale e che ha dato un contraccolpo alla Vecchia Signora anche nei risultati, la squadra del tecnico livornese si trova infatti attualmente al quinto posto nel campionato italiano di Serie A.

Intanto si lavora alla finestra di calciomercato invernale nella quale la Juventus è a stretto contatto con il Barcellona per quanto concerne il futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, in prestito oneroso dall’Atletico Madrid, potrebbe trasferirsi subito al Camp Nou, ma c’è un giocatore che potrebbe fare il percorso inverso già a gennaio con la Vecchia Signora che avrebbe già recapitato un’offerta alla società azulgrana.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Tutti su Julian Alvarez: l’agente è in arrivo in Europa, c’è la data

Calciomercato Juventus, offerta per Dest del Barcellona

Stiamo parlando di Sergino Dest, terzino destro americano che alla Juventus ritroverebbe Weston McKennie. La Vecchia Signora, secondo quanto riportato da ‘ElNacional.cat’, avrebbe avanzato un’offerta di 10 milioni di euro per ottenere il cartellino del talento del Barcellona in grado di abbinare sia le qualità tecniche dal punto di vista offensivo, che a livello di gestione difensiva. Resta la questione legata alla volontà dell’ex giocatore dell’Ajax che ha sempre sognato di vestire la maglia del Barcellona e vorrebbe restare in maglia blaugrana almeno fino al termine della stagione.

Impostazioni privacy