Calciomercato Inter, addio immediato: “Rescissione con buonuscita”

A breve può consumarsi il divorzio con l’Inter. Annuncio in diretta tv a conferma delle indiscrezioni delle scorse ore

Non è protagonista e nemmeno comprimario, quantomeno sul campo, dell’Inter di Simone Inzaghi capolista della Serie A al giro di boa, ecco che potrebbe salutare presto rescindendo il contratto firmato alla fine della scorsa stagione.

Calciomercato Inter, addio immediato con rescissione e buonuscita
Simone Inzaghi ©LaPresse

Parliamo di Aleksandar Kolarov, con le indiscrezioni di ‘Top Calcio 24’ di oggi che confermano quelle delle scorse ore: il difensore serbo, in campo quest’anno appena 44 minuti anche a causa di problemi fisici, può dire addio ai nerazzurri nelle prossime settimane. Un addio immediato, in sostanza, attraverso “la rescissione del contratto (da 1,5 milioni netti e in scadenza a giugno, ndr) con buonuscita, mossa che permetterebbe al club di viale della Liberazione un piccolo risparmio”.

LEGGI ANCHE >>> Il talento annuncia l’addio: “Non rinnovo” | Inter in allerta

Calciomercato, Kolarov può ritirarsi ma restare all’Inter: “Nuovo contratto da allenatore”

Calciomercato Inter, per Kolarov rescissione e buonuscita
Kolarov ©LaPresse

Per Kolarov, 36 anni compiuti lo scorso 10 novembre, è forte la ‘tentazione’ del ritiro dal calcio giocato per via appunto di una condizione fisica troppo precaria che gli impedisce di restare a determinati livelli. Anziché risolvere il contratto in essere, sostiene sempre ‘Top Calcio 24’, l’ex Lazio e Roma potrebbe “firmarne un altro da allenatore delle giovanili o da collaboratore della stessa società nerazzurra”.

Impostazioni privacy