Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic: scelta fatta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

Per Milinkovic-Savic la scelta sembra essere stata fatta: addio alla Lazio con destinazione già decisa

Il nome di Milinkovic-Savic potrebbe animare le prossime sessioni di calciomercato. Il feeling tra il centrocampista serbo e Maurizio Sarri non pare essere scoppiato e la Lazio potrebbe decidere di lasciar partire il calciatore davanti ad una offerta giusta.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © LaPresse

Dopo aver resistito alle sirene provenienti dall’estero, la società biancoceleste potrebbe dare il via libera in estate anche ad un’offerta proveniente dall’Italia. Juventus, Inter e Milan, le tre grandi della Serie A, sono tutte interessate a Milinkovic-Savic e in estate potrebbe esserci l’assalto decisivo. Per questo Calciomercato.it ha chiesto ai propri utenti su Telegram quale sarà la prossima squadra del centrocampista serbo con un sondaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milinkovic-Savic via: scelta la contropartita

Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic: scelta fatta

Tre erano le possibili destinazioni per Milinkovic-Savic. La domanda è in quale squadra vorreste vedere il centrocampista il prossimo anno in caso di addio alla Lazio. Le risposte hanno indicato un vero e proprio plebiscito. Con il 59% dei voti è la Juventus la società indicata come possibile destinazione del calciatore. Molto staccate le altre: il Milan si ferma al 15%, mentre l’Inter non va oltre il 18% con la risposta ‘altro’ che prende l’8% di preferenze. I bianconeri quindi sono indicati come la scelta giusta per il futuro di Milinkovic-Savic.