Calciomercato Juventus, la società apre alla cessione | Sfida col Milan

Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia sul mercato per il colpo in mezzo al campo: la società apre alla cessione

Sarà un mercato di gennaio particolare quello che si appresta ad iniziare: tutte le big italiane hanno delle lacune da colmare e sono in cerca di occasioni.

Calciomercato Juventus, la società apre alla cessione | Sfida col Milan
Massimiliano Allegri ©LaPresse

In particolare, sono Juventus Milan le società che sembrano avere maggiormente bisogno di rinforzi dal mercato. I bianconeri stanno attraversando una crisi realizzativa senza precedenti e necessitano di un bomber di razza, mentre i rossoneri dovranno sostituire l’infortunato Kjaer. Inoltre, entrambe le società hanno bisogno di un colpo a centrocampo. Proprio in questo senso, sarebbe arrivata la possibile svolta: la società ha aperto alla cessione già nel mercato invernale.

Calciomercato Juventus, Kamara può partire a gennaio | Bagarre con il Milan

Calciomercato Juventus, Kamara può partire a gennaio | Bagarre con il Milan
Boubacar Kamara ©LaPresse

Uno dei profili seguiti da Juventus Milan per rinforzare il centrocampo è quello di Boubacar Kamara. Il francese classe ’99 è un autentico jolly, sapendo ricoprire diversi ruolo della mediana e anche della difesa. Un profilo che ben si adatterebbe alle rose delle due big italiane e che Allegri Pioli accoglierebbero volentieri in Serie A. Inoltre, Kamara ha un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno con l’Olympique Marsiglia e l’addio in estate appare inevitabile.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT – Scamacca più Frattesi: trovata la chiave per il doppio colpo di calciomercato

Secondo quanto rivelato da ‘RMC Sport’, l’OM avrebbe aperto ad una partenza del gioiellino già nel mercato di gennaio. Una circostanza che potrebbe garantire a Juventus e Milan un ottimo assist per rinforzarsi a stagione in corso. Il pericolo maggiore per le due società italiane è rappresentato dalla folta concorrenza: su Kamara, infatti, si registrano gli interessi di grandi club come Manchester United, Bayern Monaco e anche il Newcastle. Da tempo Juve e Milan si muovono sul talento dell’OM e cercheranno di anticipare le altre pretendenti, la corsa è appena iniziata.

Impostazioni privacy