CMIT TV | Camelio: “Zaniolo non è inamovibile. Arthur-Luis Alberto…”

Intervenuto alla CMIT TV Enrico Camelio ha parlato del futuro di Zaniolo e delle voci su Arthur e il presunto interesse di Roma e Lazio

Intervenuto alla CMIT TV Enrico Camelio ha parlato delle voci di mercato su Nicolò Zaniolo e Arthur. Il trequartista della Roma è stato grande protagonista della vittoria contro l’Atalanta in cui ha trovato anche il primo gol in campionato.

Camelio
Camelio

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un possibile addio alla Roma e Camelio torna su questo punto: “Non partirà a gennaio – dice il giornalista – Mentre a giugno potrebbe andare via. Ci sono un paio di club della Premier League sulle sue tracce. È un grandissimo professionista, ma mentre prima era inamovibile, adesso se  dovesse arrivare una proposta importante verrebbe valutata dalla Roma e dal calciatore”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Roma, centrocampista nel mirino: “Prestazione imbarazzante”

Calciomercato Juventus, Camelio: “No allo scambio Arthur-Luis Alberto”

Zaniolo
Zaniolo

Oltre a Zaniolo si è parlato anche di un possibile addio alla Juventus di Arthur. Negli ultimi giorni il nome del brasiliano è stato accostato anche alle due romane. Camelio sul centrocampista spiega. “Su Arthur abbiamo lavorato con le società: alla Roma non interessa assolutamente, mentre per quanto riguarda la Lazio è da escludere uno scambio con Luis Alberto. A Sarri, però, piace, questo è vero”

Impostazioni privacy