Serie A, la cronaca di Verona-Atalanta 1-2

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Bentegodi’ tra il Verona di Tudor e l’Atalanta di Gasperini in tempo reale

L’Atalanta è di scena sul campo del Verona in una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Diretta Verona Atalanta Live
Tudor e Gasperini © LaPresse

Reduci dalla sconfitta che ha portato alla retrocessione dalla Champions all’Europa League, i nerazzurri di Gasperini vogliono rialzare subito la testa e vanno a caccia della sesta vittoria di fila per tenere vive le chance di lottare per lo scudetto. Ma i gialloblu di Tudor puntano a dare seguito alla clamorosa vittoria in rimonta sul Venezia per avvicinarsi alla zona alta della classifica. Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Bentegodi’ in tempo reale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari; Lasagna, Simeone. All. Tudor

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic; Miranchuck, Muriel. All. Gasperini

CLASSIFICA

Milan 39 punti; Inter* e Atalanta 37; Napoli* 36; Fiorentina 30; Juventus 28; Roma* e Lazio* 25; Bologna* 24; Verona ed Empoli* 23; Torino 22; Sassuolo* 20; Sampdoria 18; Udinese 17; Venezia 16; Spezia* 12; Cagliari* e Genoa 10; Salernitana 8.

* Una partita in meno

Impostazioni privacy