Bufera Vlahovic, tifosi furiosi | Sta succedendo ora

Il tormentone di calciomercato attorno a Dusan Vlahovic scatena l’ira dei tifosi, commenti furibondi: ecco cosa sta accadendo

Già da prima, era uno dei principali oggetti del desiderio del calciomercato, adesso ancor di più. Dusan Vlahovic sta trascinando la Fiorentina con i suoi gol, sono già 15 in campionato. Il bomber serbo è sulla bocca di tutti e la corsa per averlo è pronta a scatenarsi.

Bufera Vlahovic, tifosi furiosi | Sta succedendo ora
Dusan Vlahovic © LaPresse

L’attaccante, prima di dire addio ai viola, vorrebbe lasciarli in Europa. Con il rendimento che lui e la squadra di Italiano stanno avendo fin qui, è una missione certamente possibile. Ma occhio a non escludere possibili colpi di scena a gennaio. Nel caso in cui arrivasse la giusta offerta per lui e per Commisso, le strade potrebbero separarsi prima del termine della stagione. Uno scenario che i tifosi della Fiorentina non gradirebbero di certo. E anzi, tornano a scatenarsi sui social.

Vlahovic e i rumours di calciomercato, i tifosi della Fiorentina ora dicono basta

Bufera Vlahovic, tifosi furiosi | Sta succedendo ora
Dusan Vlahovic © LaPresse

In particolare, viene contestato il titolo in prima pagina della ‘Gazzetta dello Sport’ che recita ‘Vlahovic va preso subito’. La miccia viene accesa da Marco Dell’Olio, giornalista di ‘Sky Sport’, che accusa apertamente la ‘rosea’ di mancanza di rispetto verso la Fiorentina e i suoi tifosi, per i quali Vlahovic gioca ancora.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic ‘decide’ il futuro di un altro bomber, Inter e Juventus beffate

La ‘Gazzetta’ viene accusata di partigianeria anche da molti altri commentatori su Twitter. In prima linea, per il serbo, in Italia c’è la Juventus, senza dimenticare le pretendenti estere. La tempesta si è già scatenata, e il calciomercato non è ancora iniziato. Atmosfera che si fa bollente, come al solito, sull’asse Firenze-Torino.

Impostazioni privacy