Calciomercato Juventus, caso Douglas Costa | Spunta l’incontro

Calciomercato Juventus: torna a far parlare anche il futuro di Douglas Costa. Spunta l’incontro. Tutti i dettagli

La retrocessione del Gremio ha rimesso in discussione anche il futuro di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, in prestito dalla Juventus, è infatti clamorosamente retrocesso in Serie B con la squadra sudamericana.

Calciomercato Juventus, caso Douglas Costa | Spunta l'incontro
Douglas Costa con la maglia della Juventus © LaPresse

Il suo futuro sembrava ormai scritto e ancora nel club nel quale è cresciuto e che l’ha portato in Europa, ma la retrocessione sembra aver compromesso i rapporti tra le parti e il Gremio avrebbe già scaricato l’ex bianconero. Douglas Costa farà così ritorno alla Juve, ma sarà solo di passaggio: il brasiliano, infatti, non rientra più nei piani della società e di Massimiliano Allegri e lascerà subito Torino, con ogni probabilità per fare ritorno in Brasile. È infatti già scattata l’asta per arrivare all’ex Bayern Monaco, e spunta anche l’incontro col giocatore.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Juventus, Dybala ancora out: tutto aperto per il rinnovo

Calciomercato Juventus, l’incontro per il futuro di Douglas Costa

Calciomercato Juve, salta lo scambio in Serie A | L'Inter mette la freccia
Federico Cherubini e Pavel Nedved, dirigenti della Juventus © LaPresse

Secondo quanto riportato dal portale ‘Torcedores.com’, sono quattro i club brasiliani sulle tracce di Douglas Costa: si tratta di Fluminense, Atletico Mineiro, Corinthians e Palmeiras. Il Fluminense, in particolare, è in pressing sul giocatore che, stando al portale, avrebbe già incontrato il proprio agente per discutere del futuro. Il procuratore è inoltre in ottimi rapporti con il club brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Camoranesi: “Il mio calcio semplice. Italiano, Juve e Julian Alvarez: vi spiego”

In ogni caso, sarà necessario il via libera della Juventus che non si farà attendere. Sono settimane decisive anche per il futuro di Douglas Costa, ma non solo. In casa bianconera si riflette infatti sul futuro di diversi giocatori attualmente in rosa. In cima alla lista dei partenti c’è Aaron Ramsey, mentre restano da monitorare anche le situazioni del connazionale di Douglas Costa ed ex Gremio Arthur e di Dejan Kulusevski. In attesa di risolvere il futuro di Alvaro Morata, il cui riscatto è sempre più in bilico, prima di tornare a caccia del nuovo attaccante. Il primo obiettivo è sempre Dusan Vlahovic.

Impostazioni privacy