CMIT TV | Juventus, ottavi Champions: “Ecco la probabilità di pescare il PSG”

Sulla nostra CMIT TV è intervenuto il giornalista Vittorio de Gaetano: rivelata la probabilità della Juventus di pescare il PSG agli ottavi

La Juventus ha raggiunto gli ottavi di finale in Champions da prima classificata nel girone. Un traguardo inaspettato, tagliato grazie al passo falso del Chelsea sul campo dello Zenit. Una posizione che aumenta la fiducia riguardo al prossimo turno, ma crea non poche preoccupazioni il PSG, piazzatosi secondo dietro al City. Sulla nostra CMIT TV è intervenuto il giornalista di ‘Radio Radio’ Vittorio de Gaetano, esperto di statistiche.

Juventus
Vittorio de Gaetano (CMIT TV)

Il collega ha rivelato la probabilità di incontrare il club parigino nel turno successivo: “Ci sono degli intrecci. C’è il divieto di prendere le squadre del proprio girone e della propria nazione. Vista dall’ottica del PSG, non ha neanche la possibilità di prendere il Lille, perciò avrà sicuramente un accoppiamento monstre. La probabilità di prendere la Juve è tra il 20/25%”. La percentuale, quindi, è abbastanza bassa, ma chiaramente non è possibile prevedere, perciò dita incrociate da parte dei bianconeri per lunedì, quando verrà estratta l’avversaria della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ibrahimovic e il ritorno al Milan: clamoroso retroscena

CMIT TV | Roma, de Gaetano: “Situazione identica alla Juventus in Conference”

Juventus PSG
Jose Mourinho ©️ LaPresse

Vittorio de Gaetano ha parlato anche della situazione di Lazio e Roma, impegnate questa sera nelle rispettive gare di Europa e Conference League: “La percentuale che la Lazio passi il girone è al 60% e coincide con la vittoria dei biancocelesti, quella che non lo passi è al 40%. Arrivare primi o secondi fa tutta la differenza del mondo quest’anno, con Barcellona e Siviglia che scendono dalla Champions”.

LEGGI ANCHE>>> Inter, svolta per il futuro di Eriksen | “Siamo pronti ad accoglierlo”

Conclude sui giallorossi di Mourinho: “La Roma ha una situazione identica a quella della Juventus. Deve vincere e sperare che il Bodo non vinca”.

Impostazioni privacy