ESCLUSIVO | Esonero Gotti, agente Jemez: “Perfetto per il calcio italiano”

Dopo la sconfitta di Empoli, la posizione di Gotti è ormai segnata e nelle ultime ore è emerso il nome di Paco Jemez

Reduce dalla sconfitta contro l’Empoli, l’Udinese ha ormai deciso di esonerare Luca Gotti e nelle ultime ore è emerso con forza il nome di Paco Jemez come eventuale sostituto del tecnico bianconero.

Gotti in bilico, esclusivo agente Jamez
Gotti ©LaPresse

 

Daniel Muñoz, agente del tecnico spagnolo, ha commentato ai microfoni di Calciomercato.it le indiscrezioni di queste ore: “Sarò sincero: mi è arrivata la notizia di quest’interesse, ma al momento l’Udinese non si è messa in contatto con me, non ho parlato con nessuno del club”. Sulla possibilità di sbarcare in Serie A da parte del suo assistito, il rappresentante si è mostrato entusiasta: “Il carattere, la personalità e le conoscenze tattiche di Paco sarebbero perfette per il calcio italiano, non ne ho alcun dubbio”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Udinese, decisione presa su Gotti: le ultime

Muñoz, dunque, attende la chiamata dei bianconeri: “Dal club non ho ricevuto chiamate, ma da parte nostra c’è massima disponibilità a parlarne, non credo che sarebbe un problema trovare un accordo in tempi rapidi. L’Udinese è un grande club e ci sarebbe il vantaggio di lavorare con un talento spagnolo come Deulofeu. Vedremo…”

Impostazioni privacy