Real Madrid-Inter, che scintille: rissa e Barella espulso

Momenti concitati durante Real Madrid-Inter: scintille in campo tra nerazzurri, poi accenno di rissa, protagonisti Barella e Militao

Con la qualificazione già in tasca, Real Madrid e Inter si giocano il primo posto nel girone.  Al termine del primo tempo gli spagnoli sono avanti 1-0 grazie ad un gol di Kroos in avvio.

Barella
Barella © LaPresse

I nerazzurri però non stanno sfigurando e cercano il pareggio. Una gara che ha vissuto anche momenti molto tesi nel corso della ripresa. In particolare nei minuti iniziali del secondo tempo c’è stato un accenno di discussione tra Perisic e Sanchez. Niente rispetto ha quanto è avvenuto intorno al ventesimo con un inizio di rissa tra Nicolò Barella e Militao.

Tutto nasce da una rimessa laterale con il difensore brasiliano che spinge il centrocampista nerazzurro addosso ai cartelloni pubblicitari presenti a bordo campo. E’ la miccia che fa accende la scintilla: i due calciatori si affrontano, ne scaturisce una rissa con Barella che paga per tutti con l’espulsione, mentre Militao viene soltanto ammonito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, lascia la Capitale | Vuole andare via subito

Real Madrid-Inter, tensione Barella-Militao: c’è l’espulsione

Il confronto tra Barella e Militao vede il centrocampista dell’Inter farne le spese con l’espulsione. Le immagini mostrano il calciatore nerazzurro dare un pugnetto sula gamba dell’avversario: da qui ne scaturisce un testa a testa con l’arbitro che ‘placa’ gli animi estraendo il cartellino rosso per Barella e il giallo per Militao.

Una duplice sanzione che serve a riportare un po’ la calma in campo, mentre il risultato resta sull’1-0 per il Real Madrid che vede ormai vicino il primo posto nel girone.

Impostazioni privacy