Milan-Liverpool, voti e tabellino del primo tempo | Tomori leader, Theo spento

Voti e tabellino del primo tempo di Milan-Liverpool, match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League

Primo tempo equilibrato a San Siro, dove è il Liverpool a fare più la partita, facendo girare tanto il pallone e appoggiandosi spesso su Salah.

voti Milan-Liverpool
Fikayo Tomori ©LaPresse

A sbloccarla è però il Milan, su azione di corner con Fikayo Tomori, bravo a ribadire in porta una respinta corta di Alisson che aveva detto no a Romagnoli. I Reds trovano il pari dopo pochi minuti, proprio con l’egiziano. La prima frazione di gioco si chiude così sul pari

Ecco i voti:

MILAN
Maignan 6
Kalulu 6
Tomori 7
Romagnoli 6
Hernandez 5
Tonali 6,5
Kessie 5
Messias 6
Diaz 6,5
Krunic 6
Ibrahimovic 5,5
All. Pioli 6

LIVERPOOL
Alisson 6
Williams 6
Philips 5,5
Konaté 5,5
Tsimikas 5,5
Morton 6,5
Oxlade-Chamberlain 6,5
Minamino 6
Mané 5,5
Salah 7
Origi 6
All. Klopp 6,5

TABELLINO
MILAN-LIVERPOOL 1-1
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Krunić; Ibrahimović. A disp.: Jungdal, Tătărușanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers; Maldini. All.: Pioli.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Philips, Konaté, Tsimikas; Morton, Oxlade-Chamberlain, Minamino; Mané, Salah, Origi. A disp.: Kelleher; Alexander-Arnold, Bradley, Davies, Gomez, Matip, Norris, Robertson; Dixon-Bonner, Fabinho, Keita; Woltman. All.: Klopp.

Arbitro: Danny Makkelie (OLA).
GOL: 29′ Tomori (M), 35′ Salah (L)
AMMONITI:
ESPULSI:

Impostazioni privacy