Calciomercato Juve e Milan, colpo di scena Icardi | Offerta e scelta immediata

Mauro Icardi e la sua prossima destinazione fanno discutere sul calciomercato. Il colpo di scena riguarda anche Juventus e Milan

Il calciomercato si avvicina, come le feste, ma c’è già chi guarda oltre. L’intreccio si espande a macchia d’olio tra vita privata, pallone e futuro, con un ritorno in Italia sullo sfondo che torna, di volta in volta, prepotente.

Calciomercato Juve e Milan, colpo di scena Icardi | Offerta e scelta immediata
Icardi © LaPresse

Di chi potremmo parlare, se non di Mauro Icardi? Il bomber ex Inter resta nome caldo sul tavolo delle trattative. L’attaccante argentino resta timidamente sulla lista di Juventus e Milan, ma le priorità – per entrambe – sembrano altre e conducono ad altri reparti o questioni. D’altronde, il calcio è bello perché è vario e uno come Icardi lo sa bene, con il suo stile da vipera e il suo veleno letale che confonde le difese avversarie e le sorprende. Per poi tramortirle, con il pallone alle spalle del portiere, in rete. Un uomo dai pochi tocchi e dai tanti gol, forse poco compreso dalle parti di Parigi, forse poco necessario, vista un’abbondanza offensiva che è anche riduttivo definire tale. E quindi – ma non è una novità – gli occhi di diversi club sono pronti a spalancarsi, al pari dei portafogli, per cogliere la grande occasione. Non sono poche le big interessate, anche al netto di una vita privata un po’ troppo discussa, ma una di questa si è già chiamata fuori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, subito via dal Real Madrid: il prezzo è ‘ridicolo’

Calciomercato Juventus e Milan, il Real Madrid dice no a Icardi

Calciomercato Juve e Milan, colpo di scena Icardi | Offerta e scelta immediata
Icardi © LaPresse

Dopo i problemi di coppia con Wanda Nara, la procura di Icardi è andata in mano ai suoi intermediari. La volontà del calciatore è di lasciare il PSG e proprio i suoi agenti si sono occupati di offrirlo a mezza Europa. Come riporta ‘defensa central’, il suo nome è finito anche sul tavolo del Real Madrid, ma non è andata come l’argentino avrebbe probabilmente voluto. Nonostante già nel 2017 e nel 2019, il calciatore piacesse ai Blancos, ora il club spagnolo non sembra avere alcuna intenzione di puntare su di lui. Ancora speranza, dunque, per le big italiane e per il Newcastle che potrebbe tentare l’affondo per l’ex Inter nel prossimo futuro.

 

Impostazioni privacy